martedì 5 novembre 2013

Portachiavi - tartaruga wire





Sono molto affezionata a questo lavoro, non perché abbia qualcosa in particolare che gli altri non hanno ma perché è stato il mio primo impegno su ordinazione. “È proprio questo che voglio. Così lo avevo immaginato. Sei in grado di farmelo” ed io ci provo ma non garantisco nulla. Devo ringraziare Fili d’Argento dove ho trovato l’esempio da cui prendere spunto.
Serviva un portachiavi e portachiavi è diventato. Oramai sono circondata da tartarughine di ogni tipo, forma e materiali (oltre a quella vera che mi fa tanta compagnia) che il realizzarne una in wire non mi ha nemmeno tanto sorpresa.


Portachiavi tartaruga wire



Che ve ne pare? A me non sembra poi male! L’importante è che sia piaciuta.


È stato un regalo che ho fatto con il cuore. 


2 commenti:

  1. After checking out a number of the blog posts on your web site, I truly like your way of blogging.

    I added it to my bookmark webpage list and will be checking back soon. Please visit my website too and tell me what you think.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I am very happy that you like my website.
      I hope to see you soon here.
      I would like to see your web site but I don't know its name. Bye

      Elimina

Feel free to leave a comment!
I would be glad to know your opinion! ;)
Thank you! :)

Grazie per aver visitato il mio blog.
Mi piacerebbe avere una vostra opinione.
Stefania

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...